TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO

Leggi attentamente i presenti Termini del Servizio per Utenti europei (“Termini”) in quanto forniscono informazioni importanti riguardanti diritti, rimedi giuridici e obblighi pertinenti all’utente. Accedendo o utilizzando la Piattaforma JoinSet, accetti di rispettare e di essere vincolato dai presenti Termini e Condizioni di Utilizzo.

I presenti Termini e Condizioni di Utilizzo costituiscono un contratto giuridicamente vincolante (“Contratto”) tra l’Utente e JoinSet (come di seguito definita) che disciplina il tuo accesso e utilizzo del sito web di JoinSet, ivi compresi tutti i relativi sottodomini, e di qualsiasi altro sito web attraverso cui JoinSet rende disponibili i suoi servizi (collettivamente, il “Sito”), nonché delle nostre applicazioni per dispositivi mobili, tablet e altri dispositivi e interfacce di programmi applicativi (collettivamente, l’“App”) e di tutti i servizi associati (collettivamente, i “ Servizi JoinSet”). Il Sito, l’Applicazione e i Servizi JoinSet sono di seguito collettivamente indicati come, la “Piattaforma JoinSet”.

Gli Utenti che utilizzano la Piattaforma JoinSet dichiarano di conoscere ed accettare le presenti condizioni generali di contratto.

Titolare di JoinSet e dei relativi Servizi

Il titolare di JoinSet e dei relativi Servizi (il “Titolare”) è:

MatchMe Srl

Viale Leopardi 153, 73100 Lecce

CF/P. IVA: 04875810758

Camera di Commercio di Lecce

CS: 60.000,000 Eur (i.v.)

Informazioni su JoinSet

JoinSet è una Piattaforma che principalmente permette agli Utenti di tipo “Tennisti” e “Maestri” di creare il proprio profilo, organizzare partite di tennis, chattare con altri utenti “Tennisti”, gestire un rubrica di amici, accedere ad informazioni inerenti strutture sportive, prenotare campi da tennis, avere accesso a sezioni per rimanere informati su tornei, eventi e offerte commerciali di partners di JoinSet e di strutture sportive. La Piattaforma permette agli Utenti di tipo “Centro Sportivo” di gestire le prenotazioni dei propri campi, tornei, eventi, lista clienti, scuola tennis ed altre funzionalità.

Verifica dell’Utente

Il Titolare può subordinare l’accesso e l’uso della Piattaforma JoinSet o di alcune aree o funzionalità della stessa a determinati requisiti o condizioni, tra cui, ad esempio, il completamento di un processo di verifica dell’identità, la soddisfazione di specifici criteri di qualità o idoneità.

Contenuti forniti dall’Utente

Ciascun Utente è responsabile per i contenuti propri e di terzi che condivide su JoinSet, mediante il loro caricamento, l'inserimento di contenuti o con qualsiasi altra modalità. Gli Utenti manlevano il Titolare da ogni responsabilità in relazione alla diffusione illecita di contenuti di terzi o all’utilizzo di JoinSet, con modalità contrarie alla legge. Il Titolare non svolge alcun tipo di moderazione dei contenuti pubblicati dall’Utente o da terzi, ma si riserva il diritto di intervenire a fronte di segnalazioni degli Utenti, di ordini impartiti da pubbliche autorità in relazione a contenuti ritenuti offensivi o illeciti e più in generale su utilizzi impropri della piattaforma che possano danneggiare gli altri Utenti, il Titolare o JoinSet.

Diritti sui contenuti forniti dagli Utenti

Con l’invio, la pubblicazione o visualizzazione di contenuti su o mediante JoinSet, l’Utente concede al Titolare una licenza senza limiti territoriali, non esclusiva, gratuita e con diritto di sublicenza, per utilizzo, copia, riproduzione, elaborazione, adattamento, modifica, pubblicazione, trasmissione, visualizzazione e distribuzione di tali contenuti con qualsiasi supporto o metodo di distribuzione attualmente disponibile o sviluppato in seguito.

Contenuti forniti da terzi

Gli Utenti possono utilizzare servizi o contenuti inclusi in JoinSet forniti da terze parti, ma devono prima aver preso visione dei termini e condizioni di tali terze parti ed averle accettate. In nessuna circostanza il Titolare potrà essere ritenuto responsabile in relazione al corretto funzionamento o alla disponibilità, o entrambi, di servizi forniti da terze parti. Se accedi o scarichi l’App dall’App Store di Apple, accetti il Contratto di licenza con l’utente finale per l’Applicazione concessa in licenza di Apple . Alcune aree della Piattaforma JoinSet implementano i servizi di mappatura Google Maps/Earth, tra cui le interfacce di programmazione delle applicazioni (API) di Google Maps. L’utilizzo da parte dell’utente di Google Maps/Earth è soggetto ai Termini del Servizio Aggiuntivi di Google Maps/Google Earth.

Registrazione

Per poter utilizzare il Servizio o parte di esso, gli Utenti devono registrarsi fornendo, in maniera veritiera e completa, tutti i dati richiesti nel relativo modulo di registrazione ed accettare integralmente la privacy policy e i presenti Termini e Condizioni di Utilizzo, mantenendo regolarmente aggiornate le tue informazioni. Se registri un Account JoinSet per conto di una società o altra persona giuridica, dichiari e garantisci di avere l’autorità per vincolare legalmente tale soggetto e di concederci tutte le autorizzazioni e licenze previste dai presenti Termini e Condizioni di Utilizzo. Nessun utente può registrarsi più di una volta nella Piattaforma JoiNSet a meno che il Titolare non fornisca l’autorizzazione espressa in tal senso. L’utente non può cedere o trasferire altrimenti il proprio account JoinSet a terzi. L'Utente avrà l'onere di custodire le proprie credenziali di accesso mantenendole risevate e non divulgandole a terzi. L’utente dovrà informare immediatamente il Titolare qualora sia al corrente o abbia motivo di sospettare che le proprie credenziali siano state smarrite, rubate, sottratte o altrimenti compromesse o in caso di qualsiasi utilizzo effettivo o sospetto non autorizzato del proprio account JoinSet. Sarai inoltre responsabile per tutte le operazioni svolte grazie al tuo account JoinSet a meno che tali attività non siano state realizzate senza la tua autorizzazione e tu non tenga un comportamento altrimenti negligente (ad esempio, non segnalando l’uso non autorizzato o la perdita delle tue credenziali). Il Titolare si riserva di verificare la veridicità dei dati forniti da ciascun Utente e, in ogni caso, il diritto di negare l’accesso a JoinSet ed ai Servizi a propria insindacabile discrezione. Anche successivamente alla registrazione, il Titolare potrà in qualunque momento sospendere o interrompere l’accesso alla Piattaforma JoinSet ed ai Servizi da parte di alcuno degli Utenti, a propria insindacabile discrezione.

Rapporto tra Utenti

Il Titolare non è parte del rapporto tra Utenti di tipo “Tennisti” e “Maestri” con i “Centri Sportivi”, pertanto è e dovrà essere tenuto esente da ogni responsabilità sulla disponibilità dei “Centri Sportivi”, sulle condizioni delle strutture e servizi messi a disposizione dagli stessi e da qualunque altra circostanza inerente, connessa o derivante dallo svolgimento ed erogazione di servizi presso tali strutture. L’Utente rinuncia irrevocabilmente ad esercitare qualsiasi azione al riguardo nei confronti del Titolare. L’Utente di tipo Centro Sportivo dovrà fornire informazioni complete e accurate riguardo ai propri servizi, ubicazione, disponibilità, carenze, restrizioni e requisiti e fornire qualsiasi altra informazione pertinente richiesta dal Titolare con la responsabilità di mantenere aggiornate in ogni momento dette informazioni ed inotlre sarà il solo responsabile per la fissazione di un prezzo per i suoi servizi e, quando un Utente richiederà di usufruire di un suo servizio, non potrà chiedere all’Utente di pagare un prezzo maggiore di quello indicato nel servizio. Infini l’Utente di tipo Centro Sportivo adottare politiche di gestione in conflitto con i presenti Termini e Condizioni di Utilizzo. Il posizionamento dei servizi offerti da un Utente di tipo Centro Sportivo possono variare e dipendono da una varietà di fattori, tra cui, a mero titolo esemplificativo, i parametri di ricerca, le preferenze, il prezzo la disponibilità di altri Utenti, Quando un Utente accetta di usufruire di un servizio di un altro Utente sta stipulando un contratto giuridicamente vincolante.

Organizzazione di una partita

Ciascun Utente di tipo “Tennista” o “Maestro” può essere l’Organizzatore di una partita utilizzando l’apposita interfaccia dell’applicazione ed indicando le informazioni obbligatorie (data, ora, luogo, superficie, ecc) e per questo motivo è egli stesso responsabile della veridicità delle informazioni inserite nonché di verificare la disponibilità del campo e procedere alla prenotazione dello stesso. Gli altri Utenti di tipo “Tennista” o “Maestro” che accettano di giocare con l’Organizzatore sono invece responsabili di rispettare l’impegno preso presentandosi all’ora/data/luogo specificato dall’Organizzatore ed onorando il pagamento della propria quota prevista per l’affitto del campo.

Valutazione della partita

Entro un certo lasso di tempo dopo aver completato la partita, l’Utente che ha organizzato la partita può assegnare un cosiddetto “bidone” al suo avversario nel caso in cui quest’ultimo non si sia presentato alla partita o sia giunto in forte ritardo. Questo tipo di valutazione riflette l’opinione dell’Utente organizzatore e non l’opinione del Titolare. Le valutazioni non sono verificate dal Titolare e possono essere non corrette o fuorvianti. Le valutazioni da parte degli Utenti devono essere accurate e non con scopo estorsivo finalizzato all’ottenimento di propri vantaggi personali da parte dell’Untete organizzatore. La valutazione dell’affidabilità degli Utenti è parte del profilo pubblico e può essere visualizzata in altre parti della Piattaforma JoinSet assieme ad altre informazioni rilevanti.

Prenotazione di un campo e partecipazione a tornei ed eventi

Fatta salva la conformità con tutti i requisiti stabiliti dal Titolare, un Utente può prenotare un servizio disponibile sulla Piattaforma JoinSet. Tutti i corrispettivi applicabili quali prezzo ed eventuali commissioni saranno presentati prima di prenotare un servizio. All’atto dell’adesione al servizio si genera un contratto giuridicamente vincolante tra l’Utente ed il Centro Sportivo, tra cui, in particolare, la politica di cancellazione applicabile. Un Utente può cancellare l’adesione ad un servizio in base ai termini di cancellazione posti dal Centro Sportivo. Eventuali rimborsi dovranno essere richiesti dall’Utente direttamente al Centro Sportivo. Nel caso in cui condizioni meteorologiche avverse creino uno scenario di pericolo o di disagio per un Utente relativamente a servizi cui lo stesso ha aderito, il Centro Sportivo potrà annullare o modifcare l’adesione al servizio riconoscendo all’Utente il dovuto rimborso.

Danni a beni mobili ed immobili

Ogni utente è responsabile di fruire dei servizi preservando beni mobili o immobili del Centro Sportivo nelle condizioni in cui si trovavo. Se un Centro Sportivo rivendica e fornisce prove sul fatto che un Utente ha colposamente danneggiato i suoi beni, dovrà comunque risolvere la controversia direttamente con l’Utente in questione senza l’ausilio o supporto del Titolare.

Interruzione del servizio

Il Titolare si riserva in qualunque momento e senza preavviso il diritto di aggiungere, rimuovere funzionalità o caratteristiche ovvero sospendere o interrompere del tutto la fornitura del Servizio, sia in via temporanea che definitiva. In caso di interruzione definitiva, il Titolare agirà come possibile per permettere agli Utenti di prelevare le proprie informazioni ospitate presso il Titolare.

Rivendita del Servizio

Gli Utenti non sono autorizzati a riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare qualunque porzione di JoinSet e dei Servizi senza il permesso espresso da parte del Titolare, garantito direttamente o tramite uno specifico programma di rivendita.

Manleva

L'Utente si impegna a mantenere indenne il Titolare (nonché le eventuali società dallo stesso controllate o affiliate, i suoi rappresentanti, amministratori, agenti, licenziatari, partner e dipendenti), da qualsiasi obbligo o responsabilità, incluse le eventuali spese legali sostenute per difendersi in giudizio, che dovessero sorgere a fronte di danni provocati ad altri Utenti o a terzi, in relazione ai contenuti caricati online, alla violazione dei termini di legge o dei termini dei presenti Termini e Condizioni di Utilizzo.

Utilizzo non consentito

Gli utenti non possono:

  • effettuare reverse engineering, decompilare, disassemblare, modificare o creare lavori derivati basati su JoinSet o su qualunque porzione di essa;
  • aggirare i sistemi informatici usati da JoinSet o dai suoi licenziatari per proteggere il contenuto accessibile tramite di essa;
  • copiare, conservare, modificare, cambiare, preparare lavori derivati o alterare in qualunque modo qualunque dei contenuti forniti da JoinSet;
  • utilizzare qualunque robot, spider, crawler, scraper, o qualunque altro dispositivo, processo o mezzo automatico per accedere, recuperare, effettuare scraping o indicizzare qualunque porzione di JoinSet o dei suoi contenuti;
  • affittare, licenziare o sublicenziare JoinSet;
  • diffamare, offendere, molestare, mettere in atto pratiche minatorie, minacciare o in altro modo violare i diritti (quali il diritto alla privacy e alla pubblicità) di altri;
  • diffondere o pubblicare contenuti non veritieri, illegali, osceni, illegittimi, diffamatori o inappropriati;
  • pubblicare e pubblicizzare la stessa partita su altre piattaforme;
  • promuovere (ad esempio tramite messaggi privati o sulle bacheche delle partite) ogni altra piattaforma, torneo o servizio commerciale senza esplicito consenso del Titolare;
  • Indebolire, ledere o danneggiare altrimenti il marchio di JoinSet;
  • intraprendere qualsiasi azione che danneggi o influenzi negativamente o che potrebbe danneggiare o influenzare negativamente le prestazioni o il corretto funzionamento della Piattaforma JoinSet;
  • organizzare una partita in un campo diverso da quello indicato in fase di creazione della partita stessa;
  • creare più di un account personale;
  • fornire informazioni personali false su JoinSet o creare un account per conto di un'altra persona senza autorizzazione;
  • organizzare partite false o non verificabili;
  • aderire ad un servizio del Centro Sportivo se non si ha l’effettiva intenzione di utilizzarlo personalmente;
  • utilizzare i canali di JoinSet (ad esempio tramite messaggi privati o sulle bacheche delle partite) per promuovere prodotti, attività o iniziativa non strettamente attinenti alle partite di JoinSet senza esplicito consenso del Titolare;
  • utilizzare JoinSet in qualunque altra modalità impropria tale da violare questi Termini;
  • contattare un altro Membro per qualsiasi scopo diverso dal quello previsto dallo scopo per cui la Piattaforma JoinSet è stata creata.

Se le azioni dell'Utente non rispettano nella forma e nella sostanza i presenti Termini e Condizioni di Utilizzo o creano rischi economici o legali per la società, il Titolare si riserva il diritto di interrompere la fornitura parziale o completa di tutti i servizi di JoinSet nei confronti dell'Utente stesso. In tal caso, verrà inviata all'Utente un'e-mail di notifica oppure l’Utente sarà avvisato al successivo tentativo di accesso all'account. Resta fermo e impregiudicato il regime di responsabilità previsto dalla legge in caso di danni cagionati dall’Utente al Titolare o a JoinSet per effetto della violazione di quanto precede. L’utente riconosce che il Titolare non ha alcun obbligo generale di monitorare il contenuto degli Utenti né di cercare attivamente i fatti o le circostante provanti attività illegali, ma ha il diritto di esaminare, limitare l’accesso a ovvero modificare qualsivoglia contenuto degli Utenti, allo scopo di gestire, rendere sicura e migliorare la sicurezza della Piattaforma JoinSet garantendo l’osservanza dei presenti Termini da parte dei Membri, rispondendo a Contenuti degli Utenti che ritenga essere dannosi o inappropriati. Gli Utenti convengono di cooperare e assistere il Titolare in buona fede e di fornire al Titolare le informazioni e intraprendere le azioni che possano essere ragionevolmente richieste dal Titolare in relazione a qualsiasi indagine intrapresa dal Titolare o da un rappresentante del Titolare per quanto riguarda l’uso o abuso della Piattaforma JoinSet. Se un Utente rieitene che un altro Utente con cui interagisce, sia online che di persona, stia agendo o abbia agito in maniera inappropriata, compreso, a mero titolo esemplificativo, chiunque metta in atto comportamenti offensivi, violenti o sessualmente inappropriati, sospetti ti abbia derubato, o metta in atto qualsiasi altro comportamento molesto, dovrà immediatamente segnalare tale persona alle autorità competenti e in seguito al Titolare inviandoci il numero della stazione di polizia e del verbale (se disponibile); restando inteso che la denuncia non ci obbliga a intraprendere azioni al di là di quanto richiesto dalla legge (se del caso).

Costi del servizio

Il Titolare potrebbe vincolare l’utilizzo della Piattaforma JoinSet al riconoscimento di costo da parte dell’Utente quale corrispettivo per l’utilizzo della Piattaforma JoinSet. L’eventuale mancato riconoscimento del corrispettivo al Titolare può determinare per l’Utente l’impossibilità di accedere alla Piattaforma JoinSet. Ad ogni modo questa richiesta verrà segnalata comunque tramite una comunicazione email con almeno 30 giorni d’anticipo rispetto alla richiesti di riconoscimento del corrispettivo. Qualsiasi commissione di servizio applicabile sarà presentata agli Utenti prima di utilizzare qualsiasi servizio. Il Titolare si riserva il diritto di modificare i costi dei Servizi in qualsiasi momento fornendo agli Utenti adeguato preavviso di tutte le modifiche prima che le stesse diventino efficaci. Le modifiche delle commissioni non avranno ripercussioni sui servizi richiesti prima della data di entrata in vigore della modifica stessa.

Privacy Policy

Per informazioni sull'utilizzo dei dati personali, gli Utenti devono fare riferimento alla privacy policy di JoinSet.

Copyright

Tutti i marchi dell'applicazione, figurativi o nominativi, e tutti gli altri segni, nomi commerciali, marchi di servizio, marchi denominativi, denominazioni commerciali, illustrazioni, immagini, loghi che appaiono riguardanti JoinSet sono e rimangono di proprietà esclusiva del Titolare o dei suoi licenziatari e sono protetti dalle leggi vigenti.

Requisiti di età

Gli Utenti dichiarano di essere maggiorenni secondo la legislazione loro applicabile. I minorenni possono utilizzare JoinSet solo con l’assistenza di un genitore o di un tutore. In nessun caso minori di 16 anni possono usare JoinSet.

Limitazioni di responsabilità

Il Titolare, nei limiti della normativa in vigore, risponde per i danni di natura contrattuale ed extracontrattuale agli Utenti o terzi esclusivamente quando questi costituiscono conseguenza immediata e diretta, per dolo o colpa grave, dell’attività di JoinSet (quindi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, Il Titolare non è responsabile per le interruzioni o i disagi di Internet e dell’infrastruttura delle telecomunicazioni che esulano il proprio cotrollo e possono quindi determinare interruzioni nella disponibilità della Piattaforma JoinSet (ad esempio un’eventuale indisponibilità della Piattaform JoinSet causata dal server del fornitore esterno che ospita JoinSet stessa). Il Titolare non è e non diventa parte o partecipa altrimenti ad alcun rapporto contrattuale tra gli utenti. Il Titolare non agisce come un agente ad alcun titolo per nessun Utente. Anche se il Titolare potrebbe cercare di contribuire a facilitare la risoluzione di controversie, lo stesso Titolare non ha alcun controllo su e non garantisce (i) l’esistenza, la qualità, la sicurezza, l’idoneità o la legalità dei servizi offerti dai Centri Sportivi (ii) la correttezza o l’accuratezza di descrizioni dei loro dati o (iii) l’adempimento o la condotta di alcun Utente o di terzi. Il Titolare non approva alcun Utente e relativi dati da lui inseriti. Qualsiasi riferimento al fatto che un Utente sia “verificato” (o diciture analoghe) indica solamente che l’Utente ha completato la relativa procedura di verifica o identificazione e nient’altro. Tale indicazione non costituisce un avallo, una certificazione o una garanzia da parte del Titolare riguardo ad alcun Utente, ivi compreso per quanto concerne l’identità o i precedenti personali di tale Utente o il fatto che l’Utente sia attendibile, sicuro o adeguato. L’Utente deve sempre esercitare la debita diligenza e attenzione al momento di decidere se utilizzare le proposte o i servizi di altri Utenti. L’Utente esonera e solleva espressamente il Titolare da ogni responsabilità, nei limiti consentiti dalla legislazione applicabile, in relazione a eventuali danni o pretese di qualunque tipo e genere proprie e/o di terzi inclusi i danni diretti, indiretti, punitivi, incidentali, speciali, i danni derivanti da mancati profitti, mancati ricavi, perdita di dati o costi di sostituzione derivanti dal o comunque connessi all’utilizzo di JoinSet ai sensi dei presenti Termini.

Durata e risoluzione, sospensione e altre misure

Il presente contratto sarà efficace fino al momento in cui il contratto venga sciolto da un Utente o dal Titolare come descritto di seguito. L’Utente può recedere dal presente contratto in qualsiasi momento inviando al Titolare un’email. Se l’Utente cancella l’account, qualsiasi adesione a servizi dovrà ritenersi automaticamente annullata ed eventuali rimborsi dovranno essere gestiti in autonomia tra Utenti. Fatti salvi i diritti specificati di seguito, il Titolare può recedere dal presente contratto in qualsiasi momento dando all’Utente un preavviso trenta (30) giorni via email all’indirizzo email da lui indicato in fase di registrazione. Il Titolare può risolvere il presente contratto e/o bloccare l’accesso alla Piattaforma JoinSet con effetto immediato e senza preavviso in caso di violazione sostanziale da parte dell’Utente degli obblighi ai sensi dei presenti Termini e Condizioni di Utilizzo, in caso di violazione di leggi, normative o diritti di terzi applicabili, o qualora tale azione sia necessaria per proteggere la sicurezza personale o i beni del Titolare, dei suoi Utenti o di terze parti (ad esempio nel caso di comportamento fraudolento di un Utente). Inoltre il Titolare può adottare una qualsiasi delle seguenti misure per ottemperare a leggi applicabili o all’ordine o richiesta di un tribunale, di forze dell’ordine o di altra autorità amministrativa o organismo governativo o qualora l’Utente abbia violato i presenti Termini e Condizioni di Utilizzo, le leggi o normative applicabili o diritti di terzi, abbia fornito informazioni imprecise, fraudolente, non aggiornate o incomplete durante la registrazione dell’account JoinSet, e/o i Servizi dell’Utente non soddisfino in qualsiasi momento qualsivoglia requisito di qualità o di idoneità applicabile, o l’Utente abbia ricevuto reclami relativamente alle tue attività o condotta, o l’Utente abbia ripetutamente cancellato prenotazioni confermate o omesso di rispondere ad altri Utenti senza un valido motivo, o tale azione sia necessaria per proteggere la sicurezza personale o i beni di JoinSet, dei suoi Utenti o di terzi, o per prevenire frodi o altre attività illecite. In caso di violazioni minori e ove appropriato, sarà fornito all’Utente avviso delle misure che il Titolare intende adottare e ti sarà concessa l’opportunità di risolvere la questione in maniera ragionevolmente soddisfacente per il Titolare.

Modifiche ai presenti Termini

Il Titolare si riserva il diritto di apportare modifiche ai presenti Termini in qualunque momento, dandone avviso all'Utente mediante la sua pubblicazione all'interno del sito web di JoinSet. L'Utente che continui ad utilizzare JoinSet successivamente alla pubblicazione delle modifiche, accetta senza riserva i nuovi Termini. I presenti Termini e Condizioni di Utilizzo, ivi comprese eventuali integrazioni agli stessi per mezzo di termini e condizioni, politiche, linee guida o standard aggiuntivi, sostituiscono qualsiasi precedente accordo o intesa verbali o scritti tra il Titolare e e l’Utente per quanto concerne l’accesso e l’utilizzo della Piattaforma JoinSet. Inoltre i presenti Termini e Condizioni di Utilizzo non creano alcuna joint-venture, partnership, rapporto di impiego o di agenzia tra l’utente e JoinSet I presenti Termini e Condizioni di Utilizzo non conferiscono e non possono essere interpretati nel senso di conferire diritti o rimedi a terzi diversi dalle Parti. Qualora qualsiasi disposizione dei presenti Termini e Condizioni di Utilizzo dovesse essere ritenuta nulla o inapplicabile, tale disposizione sarà eliminata e non influirà sulla validità e applicabilità delle restanti disposizioni. L’omissione da parte del Titolare nel far rispettare qualsiasi diritto o disposizione dei presenti Termini e Condizioni di Utilizzo non costituirà una rinuncia a tale diritto o disposizione, salvo che ciò non sia riconosciuto ed accettato dal Titolare per iscritto. Salvo diversamente previsto, tutti gli avvisi o altre comunicazioni agli Utenti saranno inviati elettronicamente dal Titolare tramite email, notifica sulla Piattaforma JoinSet o tramite servizio di messaggistica o pubblicati su sito web del Titolare.

Cessione del contratto

L’Utente non potrà cedere o trasferire in alcun modo i propri diritti o obblighi ai sensi dei presenti Termini senza l’autorizzazione scritta del Titolare. Il Titolare si riserva senza limitazione il diritto di trasferire, cedere, disporre per novazione o subappaltare tutti o alcuni dei diritti o obblighi derivanti dai presenti Termini, purché i diritti dell’Utente qui previsti non siano pregiudicati, dandone un preavviso di 30 giorni. Il diritto dell’Utente di non utilizzare più la Piattaforma JoinSet resta inalterato in qualsiasi momento. Salvo diversamente previsto, tutti gli avvisi o altre comunicazioni agli Utenti saranno inviati elettronicamente dal Titolare tramite email, notifica sulla Piattaforma JoinSet o tramite servizio di messaggistica o pubblicati su sito web del Titolare.

Indennizzo

Nella misura massima consentita dalla legge applicabile l’utente accetta di sollevare, difendere (a discrezione del Titolare), indennizzare e tenere indenni il Titolare ed i suoi rispettivi dirigenti, amministratori, dipendenti e agenti, da e contro tutte le eventuali rivendicazioni, responsabilità, danni, perdite e spese, ivi comprese, senza limitazioni, le ragionevoli spese legali e contabili, derivanti da o in qualsiasi modo collegati con la violazione dell’utente dei presenti Termini e Condizioni di Utilizzo o delle nostre, il suo uso improprio della Piattaforma JoinSet o di qualsiasi altro servizio di JoinSet (organizzazione di una partita, prenotazione di un campo da tennis, ecc), l’interazione dell’Utente con qualsiasi altro Utente, ivi comprese, senza limitazioni, lesioni, perdite o danni di qualsiasi tipo (sia compensativi, diretti, incidentali, consequenziali o di altra natura) derivanti da o in relazione con tale interazione o la violazione dell’utente di leggi, regolamenti o diritti di terzi.

Comunicazioni

Tutte le comunicazioni relative a JoinSet devono essere inviate utilizzando le informazioni di contatto sopra indicate.

Nullità

Se una qualsiasi clausola di questi Termini risulta non valida o inefficace, la suddetta clausola sarà eliminata e le clausole restanti non ne saranno condizionate e rimarranno efficaci.

Legge applicabile e Foro competente

I presenti Termini e tutte le controversie in merito all’esecuzione, interpretazione e validità del presente contratto sono soggette alla legge italiana. Le parti si impegnano a devolvere qualsiasi controversia, nei limiti della legislazione applicabile, alla giurisdizione dei tribunali italiani, con foro esclusivo individuato nel foro di Lecce.

DEFINIZIONI

Servizio

Il servizio offerto da JoinSet come descritto da questi Termini e Condizioni di Utilizzo ed all'interno della Piattaforma JoinSet o del suo sito web.

Utente

La persona fisica o giuridica che utilizza il Servizio.

Tennista

Persona fisica che utilizza il Servizio ed in particolare l’App di JoinSet scaricabile dall’Apple Store o da Google Play

Maestro

Persona fisica che utilizza il Servizio ed in particolare l’App di JoinSet scaricabile dall’Apple Store o da Google Play

Centro Sportivo

Persona fisica o giuridica che utilizza il Servizio ed in particolare la piattaforma web based di JoinSetal fine di organizzare tornei ed eventi, offrire ad altri Utenti la possibilità di prenotare i propri campi da tennis online, ecc.

Piattaforma JoinSet

Servizio messo a disposizione da Matchme S.r.l. tramite l’App scaricabile dall’Apple Store o da Google Play, nonché la piattaforma web based fruibile e accessibile da sito web.

Termini e Condizioni di Utilizzo

Le presenti condizioni generali di servizio, che costituiscono un accordo legalmente vincolante fra l'Utente ed il Titolare.